Sicuramente servono effetti speciali al rientro dalle vacanze per i  capelli  secchi e privi di luminosità.

La bellezza del mare e del sole ha un piccolo prezzo da pagare ma oggi sono in molte le aziende cosmetiche offrire semplici soluzioni . #DiegoDallaPalma per esempio ha lanciato la linea haircare EFFETTI SPECIALI per riparare e ristrutturare in profondità le fibre capillari aride e indebolite. 

Ci facciamo consigliare …

Se vogliamo una capigliatura morbida brillante e profumata ci vuole lo SHAMPOO RISTRUTTURANTE  idratante, arricchito di preziosi elementi di origine naturale quali l’olio di argan e l’olio di semi di lino, che rinforzano e ristrutturano la fibra capillare in profondità.

Una MASCHERA RISTRUTTURANTE INTENSIVA forse sarebbe ideale come  trattamento riparatore sempre a base di preziosi attivi e oli, di argan e di semi di lino che penetrano all’interno del capello, producendo risultati immediatamente visibili: rinforzano la struttura, rimpolpano la fibra e l’utilizzo costante rivitalizza il capello, rendendolo resistente e flessibile, facilitandone la piega

Elisir

 Si può poi non farsi attirare dall’acquisto ELISIR ? Immaginate una miscela di 4 olii biologici certificati dalle eccezionali virtù curative e cosmetiche: olio di argan, olio di nyamplung, olio di zucca, olio di jojoba.  Un  rituale di bellezza  che non solo dona brillantezza e nutrimento ai capelli,ti cura anche le doppie punte

I CRISTALLI ILLUMINANTI sono  il tocco finale che rigenera i capelli e li trasforma in un gioiello sfavillante. 

 E per chi ha  capelli ricci, che  sono magnifici ma difficili a volte da “domare” Orgoglioriccio trasforma i ricci crespi, indomabili e danneggiati in onde scolpite, definite e ultra morbide. Ecco la linea:

 CURL MEMORY SYSTEM,  conferisce elasticità ai capelli e attiva la memoria del riccio, mantenendoli scolpiti e ondulati a lungo. Il SILK PROTEIN COMPLEX avvolge l’intera fibra capillare creando un film setoso che leviga e protegge il capello, donandogli una straordinaria luminosità. L’OLIO DI CUMINO NERO e l’OLIO DI AÇAI dalla potente azione antiossidante e ristrutturante proteggono i capelli dagli agenti esterni rendendoli corposi, forti e idratati dalla radice alla punta.

Uno SHAMPOO DISCIPLINANTE MODELLANTE perfezionatore del riccio che modella e disciplina tutti i tipi di capelli ricci.  La MASCHERA DISCIPLINANTE MODELLANTE  RICCIOSCOLPITO CREMA GEL RICCI DEFINITI  crea ricci perfettamente disegnati e ordinati e RICCIOFLUIDO POZIONE ATTIVARICCI che crea onde morbide, naturali ed elastiche. Questo fluido nutriente arricchito di fitoceramidi ripara le micro-rotture e contrasta l’insorgenza dell’effetto crespo, per ricci sensuali e boccoli perfettamente definiti.

Donna o Dea?

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati