Residence La Cava Pognana Lario

Prenotare un appartamento al  #ResidenceLaCava di Pognana Lario e scoprire che puoi goderti il lusso del Lago di Como  dei suoi colori e profumi in a “very stylish way”, proprio come farebbe George Clooney, che tra le altre cose è poco distante con la sua villa e può venire a trovarci qui in barca e attraccarla a uno dei moli galleggianti.

Non basta essere ricchi, a volte ci vuole fantasia ed un pizzico di “follia: è grazie al Gruppo formato #AllExclusive #BrainyModels e #AllVegan #Tastefollies che la spettacolare location a ridosso del lago, si è trasformata per  una settimana in una vera oasi di benessere completata da party’s e dj set hollywood style, da far invidia al nostro  neighbour americano.

#NaturalAirInspired così si chiama l’evento multisensoriale in tour, che dal 20 al 28 giugno ha radunato turisti, lakes lover, residenti e milanesi per una full immersion di “benessere”, tra lezioni di yoga, sessioni fitness, letture, musica, balli cocktails e tuffi in piscina.

Hanno contribuito a rendere ancora più cool le  serate estive i dj set dei guest Unique di St Pietroburgo, #Dj4eu3 e #TortKate. Per celebrare il solstizio d’estate una simpatica tavolata a bordo lago con gli ospiti della rubrica satirica  #omg #comolagointernational a pizza e champagne.

I food partner  #dolcinamura con fantastiche portate vegan e i vini biologici di  #fattoriadipancole e lo champagne #louisroederer

I beauty  e fashion partner #mkskin, creme di bellezza e #bprime accessori

Residence LaCava, un’ospite porta con sé una bellissima BPrime Bag

Sessioni di letteratura e sessualità a cura di  #katyaBonatti

Grazie alla prestigiosa posizione di #ResidenceLaCava, ispirati dalla bellezza della natura del Lago di Como benessere ed euforia si sono magicamente incontrati.

Print Friendly, PDF & Email