ode-rosaeAttesissima l’apertura di UNIQUE PLACE, avvenuta venerdi 11 marzo a Milano in Via Angelo Mauri, Luxury Spa nata dall’unione delle due piu’ importanti Urban SPA di Milano, l’Accademia del Bell’Essere e Calicanto SPA.

UNIQUE PLACE è davvero un posto unico ed esclusivo, dove corpo e mente trovano un equilibrio fatto di relax, benessere e pace.

I trattamenti offerti sono caratterizzati da tecniche innovative e i percorsi della SPA invitano a momenti davvero unici come l’HAMMAM UNIQUE, l’ HAMMAM RAXUL, l’ ODE ROSAE TWIN, l’ ACQUA TO SE TWIN, IL BAGNO DI SALE. IL SENTIERO DELLO SPIRITO, per citarne solo alcuni. La chiusura con un massaggio a scelta tra l’AYURVEDICO, il MULTISENSORIALE EMOZIONALE, il CONNETTIVALE e tanti altri è pura estasi.IMG_7722

I prodotti utilizzati da UNIQUE PLACE sono di altissima qualità. Lo staff è composto da professionisti esperti e qualificati che sanno creare pacchetti personalizzati, adatti ad ogni singolo cliente.

Ogni massaggiatore ha una tecnica diversa, una manualità diversa, è bello scoprire quale o quali ci daranno piu’ soddisfazione.

fangoCosa c’è di meglio per il/la milanese dopo una giornata stressante di lavoro e per chiunque abbia voglia di regalarsi coccole e trattamenti benefici per corpo e mente?

sala_relax_3

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati