Per una  festa della donna “POP” e originale Piperita https://gruppotavola.com/piperita/ ristorante e cocktail bar dalle vibes anni ’70 , aperto poco più di un anno fa, invita ad una serata spensierata in zona via Torino a Milano, quindi in centro città, dove è possibile arrivare con tanti mezzi.

Ph Simona Bruno

L’8 marzo cade di  venerdì e se tra amiche desiderate una serata leggera,  molto leggera da Piperita è possibile fare un viaggio” fuori dai pensieri” lasciando che l’intrattenimento ideato dall’inizio alla fine serata vi conduca.

 Karaoke (Canta JukeBox) musica live e cabaret sono il forte di questo locale che,  con il suo arredamento e design pop tra sfere stroboscopiche e scritte al neon, si ispira al Piper di Roma.

In menù, che  propone principalmente una cucina italiana e verace , dal risotto alla cotoletta, dalla parmigiana alla pasta, i salumi, i crudi di pesce,   i piatti sono chiamati ironicamente con doppi sensi come  “stasera sono fritto“Ritonno da te” “Perle ai porcini”.

Ph Simona Bruno

I prezzi sono accessibili. Inoltre show cooking singolari e curiosi dessert da comporre al tavolo sono un modo per vivere una serata più coinvolgente.

photo Simona Bruno

Grande attenzione anche alla proposta  senza glutine e vegana, c’è spazio per tutti.

ph Simona Bruno

Al piano superiore del locale c’è il lounge bar  “The Flight”, dove gustare una selezione di signature cocktails, una serata completa!

Buona festa della donna

 

Piperita è stato  ideato e curato da Gruppo Tavola società B-Corp, che si impegna non soltanto a offrire ai propri clienti buon cibo e divertimento, ma anche a garantire e trasmettere un impatto positivo sull’ambiente, sulla società e sui suoi dipendenti

 

Piperita

Via San Sisto 3, Milano, MI

Tel +39 351 367 1438

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati