Acque cristalline, spiagge bianche, una vegetazione rigogliosa, i Caraibi fanno sognare da sempre viaggiatori di ogni luogo e l’offerta turistica si è evoluta negli anni verso esigenze sempre più vicine all’esclusività e al lusso dei servizi.

La dinamica Agenzia Viaggi del Gruppo Gattinoni ha individuato tre resort più esclusivi partendo da Bahamas, proseguendo su Anguilla e Antigua.

#GattinoniTravelExperience ci ha presentato in una originale serata “caraibica” dedicata alla stampa il #RosewoodBahaMar a Bahamas, #ZemiBeachhouse ad Anguilla e #JumbyBayIsland ad Antigua.

 Tre espressioni  di lusso diverse ai Caraibi per immergersi in una vacanza incredibile .

Al Rosewood Baha Mar si respira aria del lusso residenziale e raffinato; è un rifugio esclusivo a pochi passi dal mare sulla spiaggia bianca di Cable Beach, una delle più belle dell’arcipelago delle Bahamas

Libreria del Rosewood Baha mar

Le camere, 273 in tutto  incluso le ville e le suite hanno un design Coloniale britannico e si affacciano sull’Oceano o sul giardino del Resort,

Ci sono due ristoranti: il Commonnwealth che propone un menu di piatti tradizionali e contemporanei della cucina indiana, britannica , canadese delle Indie Occidentali e dell’Oceania e il Costa con cucina messicana.

La Spa segue la filosofia di ispirazione bahamiana con prodotti tutti naturali.

Pool Suite Jumby Bay Isalnd

Zemi Beach House  (foto copertina)è il resort perfetto per chi desidera una vacanza “piedi nell’acqua ” . Tra i motivi per cui scegliere ZemiBH la possibilità di masgnifici trattamenti holistici in  un’antica casa thailandese (Zemi Thai House), l’esperienza dell’assaggio di rum speciale prodotto in piccole quantità nell’elegante Rhum Room, una cucina sostenibile, con abbondanza di pescato.

 Jumby Bay Island, è perfetto per chi cerca il massimo della privacy . E’ adagiato su un’isola privata a soli sette minuti di barca da Antigua. Tutte le camere e le ville sono immerse nel verde di palme secolari. Oltre le camere e le suite, tutte con vista mare,  si trovano qui 16 ville e 18 Estate Homes sparse nell’Isola. Le nuove suites hanno piscina a sfioro fronte mare.

 

Ha commentato  Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience“siamo molto felici di questa collaborazione; queste tre strutture sono in linea con quello che richiede la nostra clientela ovvero massima personalizzazione che si traduce nella possibilità di avere spazi privati, cene sulla spiaggia, escursioni esclusive, insomma, tutto quello che può richiedere il viaggiatore più esigente con anche qualche plus in più”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email