Esistono gioielli con un appeal moderno che ti attirano per la facilità ad indossarli , per il loro linguaggio discreto sul tuo corpo, per l’accessibilità unita alla preziosità.

Oro, diamanti, pietre preziose, argento, acciaio e materiali innovativi come la ceramica, sono i materiali utilizzati da Bliss il brand di gioielli giovane , trendy, classico e contemporaneo al tempo stesso.

Le collezioni sono diverse e ogni donna può trovare un prezioso adatto a illuminare ulteriormente la sua bellezza, e io ho scelto di “mettere in luce” quello che mi piace di più

La linea #Bliss Cabaret:

Si ispira alle notti euforiche e alle atmosfere frizzanti di una Parigi charmant degli inizi del secolo scorso ; pietre preziose dai colori vivaci una linea  moderatamente retrò.
Il bianco lucente della montatura in oro 18 kt che si contrappone all’intensità cromatica delle pietre preziose, il blu degli zaffiri, il rosso dei rubini e il verde degli smeraldi,.
Elegantissima la  versione in oro rosa e diamanti black e brown .

La collezione #Bliss #MYWORDS

L’icona della  “custom jewellery” con anima glamour, Se non trovi le parole… dillo con #MYWORDS. Un modo giocoso di portare un gioiello  che diventa un messaggio personale, attraverso sequenze al polso di lettere, numeri, immagini.

#MYWORDS è la collezione più dinamica del mondo Bliss che segue le tendenze della moda e si arricchisce, stagione dopo stagione, di nuovi irresistibili segni. Per lei e per lui sono un pensiero prezioso da regalare e da farsi regalare,
Non esiste un bracciale uguale all’altro perché ogni gioiello è un racconto personale.

#BlissGossip, una bellissima collezione adatta anche alle ragazzine , in bronzo e con pietre sintetiche che ha un prezzo molto accessibile

#BlissBeverlyHills la linea in argento abbinata a pietre coloratissime

 

Print Friendly, PDF & Email