Chain, Clutch, Double, Zaino…una tentazione averle tutte.

A Settembre 2016 il brand di borse #BPrime esordisce al White di Milano, uno degli appuntamenti più esclusivi nel settore abbigliamento e accessori a livello europeo.
Nate dalla passione e dall’esperienza di Luca Baracco, ereditata dalla famiglia, che produce borse e scarpe da 40 anni, le borse BPrime sono piccoli capolavori di artigianalità made in Italy, create per le donne che amano la moda, l’eleganza e l’originalità.


Le borse Bprime sono realizzate con un materiale innovativo e sostenibile, un tessuto termoformato in stampa 3D, in 25 colori, che rende l’accessorio originale, divertente, fashion.
Il raffinato gusto estetico di Luca e un seducente gioco di colori trova espressione in una linea di borse eleegante e cool .
Uno stile curato nei dettagli con l’ obiettivo di creare un prodotto che possa emozionare le donne, rendendole felici, uniche e soprattutto sexy!
Luca Baracco:
“Una borsa è l’oggetto più intimo che accompagna la donna nella vita di tutti i giorni e ne esprime la personalità.Creo le mie borse con la consapevolezza di realizzare non semplici oggetti da indossare ma a soprattutto creazioni da vivere “.
La collezione BPrime, pur avendo un posizionamento medio alto, mantiene una fascia di prezzo molto competitiva : si parte da una mini clutch a 50 euro per arrivare ad un massimo di 160 euro per il modello più costoso, lo zaino.
L’Azienda
BPrime ha sede tra Padova e la Riviera del Brenta, zona di grande tradizione nel settore.
E’ un’azienda che esiste da oltre 40 anni e che oggi è composta da gente giovane e dinamica; nel corso della sua storia, ha cercato sempre di capire l’evoluzione e le tendenze del mercato pur mantenendo la propria identità, sinonimo di stile.
La scelta e la selezione dei materiali, e la qualità della lavorazione, tutt’oggi esclusivamente artigianale, attestano la filosofia dell’azienda, che fa, di queste caratteristiche, il suo punto di forza.
Distribuzione
Dalla prima apparizione al White le borse BPrime hanno conquistato buyer internazionali e lussuose boutique italiane.
Attualmente sono collocate in punti vendita tra i più prestigiosi d’Italia e nei Department Store di lusso come Rinascente; all’estero, oltre che nelle pricipali capitali europee, Bprime è presente in Giappone, Corea, Russia ed Emirati Arabi.

La distribuzione è affidata agli eleganti Show room di Milano Parigi New York e Mosca.
Modelli
Uno dei modelli “Must” della collezione BPrime è la “Shopping bag”; una borsa poliedrica, funzionale e soprattutto cool, con caratteristiche di estrema morbidezza, leggerezza e resistenza, disponibile in 3 misure e in ben 25 colori.

Print Friendly, PDF & Email