Un siero anti age a dir poco “prezioso”, nato dal perfetto bilanciamento delle foglie di Oro Puro immerse in un benefico Olio Naturale di fiori polinesiani.

 La formulazione 100% naturale – certificata Ecocert – dell’esclusivo siero ha un’azione nutriente intensiva e favorisce la rigenerazione della pelle. 

Gold Infusion Siero

 ” Per ricreare sul viso un effetto DEWY rendendolo luminoso e setoso come baciato dalla rugiada” ci dicono gli esperti del Brand, e noi ci crediamo.

L’oro, simbolo di lusso e potere, è perfezione della materia e rappresenta uno dei rimedi di bellezza più potenti ed efficaci di tutti i tempi, e #GoldInfusion  è stato creato per dare forza e vitalità ridonare al viso il prezioso splendore della giovinezza. L’Oro Puro, grazie alle sue molecole dalle dimensioni piccolissime, si scioglie sulla pelle e penetra in profondità arrivando sino al cuore delle cellule, dove stimola i loro processi di riparazione e libera la loro naturale energia, amplificando la produzione di collagene ed elastina, per una pelle più rimpolpata ed elastica. L’Olio Naturale è composto dalla miscela di 30 preziosi oli naturali tra cui quello di vaniglia di Tahiti che protegge la pelle dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne, quello di ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani e arancio dolce che nutrono e idratano la pelle rendendola morbida ed elastica. Il GOLD INFUSION ha una formulazione 100% naturale e priva di profumo, non contiene paraffina, oli minerali e siliconi ed è certificata dall’autorevole Ecocert Greenlife. 

GOLD INFUSION ha un prezzo lancio di € 59, 00 (flacone in vetro con contagocce da 30 ml) pur essendo un prodotto lussuoso dal packaging elegante e ricercato.

E’ un vero  siero gioiello  la cui efficacia è stata testata!

RISULTATI VISIBILI E DIMOSTRATI IN SOLI 28 GIORNI:

Riduzione della profondità delle rughe 19 % 

Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 65%

Aumento dell’idratazione profonda 70% 

Aumento dell’elasticità 80%

 

Print Friendly, PDF & Email