La Vendemmia è un must per chi ama Milano nella sua veste autunnale più glamour, quando la moda incontra il buon vino in un binomio tanto originale quanto rivelatore del savoir faire italiano unico al mondo.
L’ottava edizione dell’appuntamento con il mondo vitivinicolo che anima le vie della moda è stata la conferma di un grande successo  e ce lo potevamo immaginare, Milano è di sicuro la città europea più divertente e accattivante  perchè riesce a trasformarsi e a plasmarsi ai contesti più svariati regalando esperienze sempre nuove in un’atmosfera allegra come quella che si è creata in “Vendemmia”, e Montenapoleoneè ormai un brand affermato, su cui continuare ad investire.
Residenti e non, celebrities e turisti hanno riempito le vie e si sono fatti guidare dalla mappa della Vendemmia, in un tour esilerante, inebriati sia dal buon bere che da un’energia tutta milanese.

Renzo Rosso

Coinvolte le vie del quadrilatero dell moda, Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta con Shopping nelle boutique più esclusive in cui degustare le migliori annate di vini eccezionali, come la Riserva del Fondatore delle cantine Ferrari, la Tenuta San Guido di Antinori, da Canali, per menzionarne un paio, per poi partecipare ad un  Wine Tasting da favola a Palazzo Serbelloni,e ritrovare insieme tutte le magnifiche cantine nelle sale affrescate.

Fratelli Rossetti;Martina Colombari;Alessandro Costacurta

Il Food  non è stato esente dal tocco della manifestazione; i più rinomati ristoranti del centro di Milano  hanno come ogni anno proposto  il menù “La Vendemmia” ad un prezzo speciale.
La Vendemmia è un evento cosi speciale che si è deciso di replicare a Roma con il patrocinio del Comitato Grandi Cru d’Italia e di ADSI Dimore Storiche Italiane si  tiene la prima edizione de “La Vendemmia”, promossa e organizzata insieme alle Associazioni di Piazza di Spagna e Via Condotti, a Confcommercio e MonteNapoleone District.
Print Friendly, PDF & Email