“Only The Brave” rimarrà sempre il suo motto e a dirla tutta rispecchia pienamente i risultati che il Signor Renzo Rosso ha raggiunto, ma anche “Be Brave have Fun” , il suo secondo motto è coerente con tutto quello che fa.

Una serata come tante a Milano, non mancano certo gli eventi “in store” e gli opening di centinaia di Brand, eppure il nuovo concept store Diesel Planet di Piazza San Babila ieri ha trasmesso qualche emozione in più. Una serata che ha visto moda, calcio, tecnologia food & wine protagonisti insieme, con un denominatore comune, quello del successo.

L’ occasione di un party è presto data:  la presentazione delle nuove “Casual Uniform” del Milan, firmate Diesel, una partnership nata non molto tempo fa ma ormai ben avviata che fa sognare l’imprenditore, immaginando il suo logo in giro per il mondo insieme ai calciatori…se poi pensiamo al gesto del “baciamaglia” post goal, un capo di moda può assumere ancora più notorietà e importanza.

Party anche per la rivoluzione digital con i Device Samsung e l’esperienza d’acquisto arricchita di contenuti interattivi, e i sales assistant che diventano personal stylist.

E perchè no Party anche per celebrare lo spazio food nel locale adiacente arredato su concept Diesel, ma di altra paternità: il Glorious bar è Bistrot, simpatico format recente di Autogrill, tutto puntato sulla qualità e la freschezza. E per non far mancare proprio nulla presente il Vino di Renzo Rosso, il Rosso di Rosso e il Bianco di Rosso, prodotti impeccabili dalla sua Diesel Farm, anche se molti han preferito stare sul classico e brindare con uno Spritz.

Una serata grintosa e divertente, forse il milanese imbruttito direbbe ” e comunque San Babila è sempre San Babila”

Tra i tanti ospiti  Carlo Cracco che ormai siamo abituati a vedere dovunque, i calciatori del Milan, i manager di Autogrill, e ovviamente lui, il vero “brave” Renzo Rosso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati