Pensi a  Napoli e pensi al calore e all’ allegria che la città sa trasmettere ed è quello che ti aspetti da una pizzeria di napoletani, soprattutto a Milano.

Rossopomodoro LaFoppa

E #Rossopomodoro non vuole certo deludere le aspettative di coloro che entrano nei locali che portano il suo Brand: “come un giorno a Napoli” è la nuova filosofia 2.0 delle sue pizzerie.

Rossopomodoro La Foppa

Lo scorso 20 dicembre abbiamo celebrato con l’azienda il restyling dello storico Rossopomodoro in Largo La Foppa e la riapertura  nel Centro Commerciale Bicocca Village

Sono 7 le neo pizzerie a claim “Come un giorno a Napoli” con nuovi menù, nuove divise, musica : Il primo ad inaugurare la nuova filosofia è stato quello storico di Milano in Viale Sabotino, seguito da un altro restyling a Roma in Largo di Torre Argentina. Sempre a Roma, nel Centro Commerciale Roma Est ha aperto da pochissimo le porte un Rossopomodoro totalmente nuovo e ancora a Milano nella Stazione Centrale è nata una nuova “Puteca” di Rossopomodoro, la versione “al banco” del brand. Infine, la settimana scorsa ha riaperto anche un Rossopomodoro rinnovato nel complesso Multibit di Casoria

E’ #FrancoManna a fare gli onori di casa nella sede di La Foppa. Napoletano doc una storia di imprenditore legata alla ristorazione. Ha ideato e avviato una serie di ristoranti in tutta Italia e all’estero. Oggi è Fondatore e Presidente della #SEBETO Spa, che riunisce i brand leader della ristorazione commerciale con servizio a tavola: Rossopomodoro, Anema e Cozze, Rossosapore, Ham Holy Burger e La Pizzeria Nazionale.
#RobertoColombo, nuovo AD di Sebeto Spa, una lunga carriera manageriale nel Gruppo Autogrill arrivato da poco,  si dichiara soddisfatto del lavoro svolto :
” Insieme al mio team di lavoro  siamo riusciti a dare vita ad una storia entusiasmante sia per noi che per i nostri clienti. Sono già in vista nuove inaugurazioni di Rossopomodoro secondo un fitto calendario: solo in Lombardia ne sono previste 3, Monza, Carugate e Assago, oltre a Palermo, e Molfetta per Rossosapore, altro brand del Gruppo Sebeto. Insomma siamo davvero ottimisti perché anche nel futuro non mancherà mai l’impegno, la passione e, come direbbero a Napoli, anche con “nu poco ‘e sciorta”, che in napoletano significa un po’ di fortuna!

Print Friendly, PDF & Email