Pasticcere, Chef, maître chocolatier, Family Man, personaggio televisivo, grande personalità e un amore spassionato per Milano.

Ernst Knam #TrisDay

Che Ernst Knam sia un originale nel suo  modo di porsi alla città che tanto ama ormai lo abbiamo imparato. Ed è proprio questa sua attitudine mista di creatività, entusiasmo, condivisione delle sue passioni che ce lo fa apprezzare sempre più. Ogni anno il “re del cioccolato e della pasticceria” coinvolge il pubblico  nel suo regno di Via Anfossi 10 per renderlo partecipe di qualcosa che ha in mente. E’ la volta del #Trisday: perché non celebrare la più amata di casa Knam, la Mousee ai Tre cioccolati?

Ed è giusto farlo proprio ora che Ernst Knam ha approfondito la sua chocolate expertise grazie al recente viaggio nelle piantagioni peruviane, che  hanno anche alla creazione del Bubble Tree, l’albero di Natale di quest’anno.

Mousse ai Tre Cioccolati

Bubble Tree

Il giorno 22 novembre durante il Tris Day la Tris sarà l’assoluta protagonista in forma di torta, monoporzione e cioccolato. I clienti che verranno in pasticceria in questa data potranno partecipare attivamente alla costruzione della narrazione di questa giornata, scattandosi una foto in negozio o con il proprio acquisto: attraverso l’hashtag #TrisDay, sul profilo Instagram di Ernst Knam le immagini saranno riprese nelle stories, in modo da creare un flusso di volti, impressioni e pensieri che arrivino a formare un ritratto della mousse ai tre cioccolati così com’è nata e si è evoluta: attraverso l’amore e la passione dei clienti di Ernst Knam

Il #TrisDay è ulteriore occasione per vedere il  BUBBLE TREE a base cioccolato per  stato realizzato  Ernst Knam su indicazione e disegno della moglie, Frau Knam.

Il cioccolato, da sempre protagonista nella Pasticceria Ernst Knam, è esaltato con ancora più enfasi in questa nuova proposta per il Natale: il fondente Perù Pachiza 70% ricopre la versione 2018 del Knamettone, il lievitato special edition, che vede al suo interno anche pera semicandita e cioccolato in pezzi. La sua massima espressione si trova però nella K Perù Experience, che è formata da tre barrette composte da alcune tipologie di cacao tra le più apprezzate dallo Chef Knam: il Fondente Bio Grand Cru – Cacao 81%, originario della regione di Amazonas – si tratta nientemeno che del primo cacao di cui ci sia traccia di consumo umano nella storia; il Perù Pachiza Fondente 70%, tra le tipologie più amate dallo Chef Knam per le sue creazioni e il Monorigine Perù Pachiza al latte 39%, dal gusto più morbido e aromatico.

 

 

Print Friendly, PDF & Email