Sport, natura,  passione, glamour, fashion : il lusso dell’emozione.

Alla sua 34esima edizione #SnowPoloWorldCup ha  regalato scene mozzafiato agli spettatori: il magico lago ghiacciato, le spettacolari montagne dell’Engadina  in sottofondo, i boschi intorno, i cavalli eleganti e agili simboli di potenza ed energia e i players sempre più agguerriti. Mettici tanto champagne di contorno e sei davvero in una favola, in cui natura, storia, gloria si intrecciano per tre giorni sguazzando nel glamour. 

Veniamo alle 4 squadre con i suoi top class players:  Badrutt’s Palace Team capitanato dall’americana Melissa Ganzi: Maserati Team capitanata dalla debuttante russa  Zhanna Bandurko; Cartier Team capitanata dal  campione Rommy Gianni, già vincitore dei precedenti tornei ;  team Azerbaijan, che debutta a St Moritz con il giovane captain Elchin Jamalli. 

#RetoGaudenzi, fondatore ed organizzatore dello Snow Polo si dice ancora una volta orgoglioso di quanto l’evento   sia sempre ben riuscito , grazie alle prestazioni dei players, all’entusiamo della folla, agli sponsor e della manifestazione che credono fortemente in questo gioco, come gli Hotel di lusso, i ristoranti e tanti altri partner come La Martina, “official outfitter” ,  Maserati e le sue prestigiose auto, lo champagne #PerrierJouet con le sue migliaia di bottiglie.

E lo SnowPolo deve gran parte del suo successo alla “voce” che accompagna ogni secondo della competizione, quella di Jan Erick Franck, che con professionalità, ironia e savoir faire è la colonna sonora portante del torneo, quando non c’è lo stacco musicale.

Al  Polo Village si è potuto ammirare  la “swiss hospitality”: lusso, cordialità, cura dei dettagli tutto a 5 stelle!

Un’atmosfera vibrante ha accompagnato le giornate con la complicità di giornate soleggiate e qualche calice di Perrier Jouet.

Print Friendly, PDF & Email