Beef & Snow è una gustosa manifestazione gastronomica da vivere en plein circondati dalle montagne più belle. La stagione invernale si sta chiudendo ma c’è ancora tanta natura da vivere nei modi più originali. Le mete in altura sono sempre le preferite fino a inizio primavera per godersi gli ultimi panorami innevati.

Il turismo enogastronomico di qualità è arrivato anche in the mountains, dove si opta per piatti succulenti e piuttosto proteici per rifocillarsi dopo una discesa sulle piste o una lunga passeggiata tra i boschi.

Tra il 10 e il 26 marzo 2023, nell’affascinante  Val d’Ega (BZ) alle porte delle  Dolomiti Beef&Snow darà la possibilità di  assaporare il gusto di un territorio e scoprire le prelibatezze locali.

“Magic Mountains”, villaggi incantevoli, leggende e racconti che legano le località della Val D’Ega, raggiungibile facilmente da Bolzano.

Per chi fa sport invernali è un doppio godimento perché alla Beef & Snow poiché oltre a soddisfare  la passione per lo sci e lo snowboard potrà dare soddisfazione anche alla gola in un modo più originale

Con Beef &Snow le baite, i rifugi e i ristoranti della Val d’Ega offrono specialità tipiche con carne di manzo di alta qualità proveniente direttamente dalla Val d’Ega, per un’iniziativa che segna l’ennesimo trionfo dell’intreccio tra turismo, allevamento e agricoltura, nell’ambito delle ormai mitologiche Settimane Culinarie.

www.valdega.com

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati