Ottime, originali, genuine e con un packaging elegante.

melograno

Il segreto è nell’ idea di Maddalena Giandomenico, architetto con esperienza internazionale, che a causa della crisi ha interrotto la sua carriera (forse temporaneamente) ma ha trovato una passione nuova.

Grazie alle proprietà del nonno agronomo che le ha lasciato un podere di due ettari a Monfumo,tre anni fa ha deciso di investire in “frutta”, e la voglia di creare, sperimentare, innovare e trovare qualcosa di nuovo, l’ha portata alla creazione di confetture  ideate attraverso esperienze, viaggi, ricerca e attenta selezione. Marmellate che sono veri e propri “gioielli”, per una preziosità racchiusa proprio nel concepimento delle creazioni. Un background fatto di cultura, creatività, marmellate che nascono dalla mente di un architetto, non dimentichiamo!

“Le idee nascono per caso, mentre si fa un viaggio, o quando si parla con persone di culture diverse.Con la creazione di questi piccoli gioielli si vuole portare un po’ di riconoscenza anche a persone e luoghi che hanno ispirato le ricette”.

Maddalena, che oltre ad essere creativa è anche una donna  determinata, ricca di risorse,  è oggi presidente di Confagricoltura giovani Treviso e ha intenzione di portare modernità nel sistema lavorativo attuale.

Ma veniamo alla nota dolce del successo delle Monfumine,mojito-tavola-2

Confettura extra di Pesche Bianche e Rosmarino, Confettura extra di Fichi Vaniglia e Rhum, Confettura extra di More di Gelso e Scorzette di Limone Confettura extra di Kaki Noci e Rhum,Confettura extra di Melograno e Pistacchio, e la confettura Mojito in rivisitazione.uva-fragola

Processi naturali di produzione, niente conservanti e bontà, bontà,bontà.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati