Presentato nella prestigiosa gioielleria delle sorelle Pisa a Milano il nuovo orologio Fifty Fathoms Bathyscaphe Chronographe Flyback , in edizione limitata.

Blancpain, azienda manifatturiera svizzera di orologi di prestigio, da anni si impegna nella difesa e salvaguardia  dei mari e degli oceani: Ocean Commitment è un brand ed una missione.

bl

Acquistare un orologio diventa anche un’azione importante, perchè parte della somma ricavata dalle vendite viene destinata al progetto. Il Presidente della società è un subacqueo e ha saputo intregrare la sua passione con il suo lavoro.

Brand Ambassador è non a caso Enzo Maiorca, campione di apnea con un record a livello  mondiale,  che con vari spostamenti  in località di mare, si fa portavoce di una passione,  spiega le bellezze e i segreti delle acque indossando un pezzo di orologeria unico.blanc0

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati