Dragon Kitchen ha aperto a Milano ed è fighissimo. Il nome forse lo suggerisce già, è un ristorante cinese con un nome ad effetto.

Non è il solito cinese che si trova a Milano. Innanzitutto Dragon Kitchen https://dragonkitchen.it è un format nato in Spagna e diffuso in Europa.
Si tratta di un ristorante cinese elegante e contemporaneo con una proposta dinamica e informale di qualità ma con prezzi accessibili, dove mangiare anche un’ottima anatra all’arancia.
L’apertura milanese di Dragon Kitchen è una bella notizia per chi ama i ristoranti in cui la cucina propone piatti autentici provenienti dalle varie regioni della Cina, in un contesto che rimanda al mondo orientale, scenografico e contemporaneo, accessibile e informale rispetto all’alta cucina cinese.

- Dragon Kitchen Milano, cosa si mangia
Dai piatti più tradizionali alle proposte più creative, Dragon Kitchen a Milano propone una selezione di piatti ispirati alle ricette del Guangdong, del Sichuan e del nord della Cina,
Il tipico Riso Kubak, una preparazione a base di riso croccante con frutti di mare, servito in casseruola e completato al tavolo con una salsa calda della casa e un uovo fresco. La finalizzazione a fiamma viva davanti al cliente crea un contrasto unico di consistenze e temperature, tra croccantezza e cremosità. Il piatto ha già ricevuto riconoscimenti a livello europeo (FIBEGA).
I gustosi wonton con olio al chili e salsa jiaozi, guarniti con cipollotto e arachidi,
Lo sfizioso e croccante pollo piccante con paprika, fritto con peperoncino , arachidi e cetriolo fresco, saporito e speziato.
noodles saltati al wok.
Ma ci sono tanti altri piatti da provare.

- La proposta dal pranzo alla cena
Accanto alla proposta serale, Dragon Kitchen dedica particolare cura al business lunch con formule pensate per la clientela degli uffici e del quartiere con menu completi e bilanciati con combinazioni a 12,90€ (Dragon Bowl con un antipasto e un piatto unico) e 14,90€ (comprende un antipasto, un primo e un secondo), in entrambi è inclusa l’acqua. Il servizio è studiato per garantire rapidità, qualità e continuità.
- Il design degli interni

Lo spazio di Dragon Kitchen Milano riflette la filosofia del progetto: un ambiente contemporaneo curato, essenziale e accogliente dai colori che riflettono armonia ed equilibrio, come nei piatti

Dragon Kitchen – Milano si trova in Via Carlo Foldi 8
Tel +39 02 3652 8768
Aperto tutti i giorni dalle h12 alle 14.45 e dalle h 19.00 alle 23 (50 coperti).







