Owo  la nuova frontiera culinaria di Raffles a Londra vuole Endo Kazutoshi  star del sushi

Sarà il CREATIVE RESTAURANT GROUP a gestire l’apertura di un rooftop restaurant firmato dallo chef stellato Endo Kazutoshi, da Owo, l’ex Ufficio della Guerra in Whitehall, ora casa anche di Raffles

https://www.raffles.com

Nato Yokohama, Endo Endo Kazutoshi è un sushi master di terza generazione, che ha portato avanti il tradizionale stile di Edomae  sushi. Qualche fortunato ha potuto conoscere il maestro a Londra da Endo at the Rotunda, ” best  sushi place”della city  grazie  alla meticolosa selezione dello Chef di pescatori e agricoltori per reperire il prodotto più di qualità ma anche all’abilità di Endo Kazutoshi di intrattenere il pubblico come uno showman. Di creativo dunque non trovate solo il tasting menu.

E’ anche possibile che qualcuno l’abbia incontrato a Milano come guest da https://moebiusmilano.it

Endo Kazutoshi è stata la scelta più ovvia per il progetto di Owo che vedrà il nuovo ristorante sul rooftop del nuovo stabile by Raffles che nel  sake bar al piano terra.  Misha Zelman si occuperà della direzione.

Il ristorante avrà 60 posti, uno chef’s table, una terrazza esterna e una   dining room privata collocata in una delle torrette storiche dell’edificio.

Una vista magnifica su  St James’s Park, The Mall fino a Buckingham Palace completerà l’esperienza.

Il  sake bar prevede la disposizione di  28 posti e vi sarà possibile accedere da Whitehall Place.

Il suo spirito innovativo e la sua passione fanno rendere  memorable ogni esperienza al suo tavolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati