Daniela Gerini, stilista e designer milanese, da sempre coinvolta nel mondo dell’arte e del design, inaugurerà il 3 Ottobre nel suo Atelier di Via Sant’Andrea 8 un nuovo progetto che darà vita allo Spazio Gerini. Luogo innovativo che accoglierà, eventi moda,  design, grafica, pittura, scultura e più in generale, le arti espressive. Lo spazio sarà anche il trampolino di lancio e di presentazione di giovani talenti emergenti in questi ambiti.

Daniela ha sempre creato abiti pensandoli come  opere da indossare, realizzate artigianalmente e dipinte con geometrie e pitture nei colori primari.

Il nuovo Spazio Gerini si apre con l’inaugurazione della mostra “social acrobatics” dedicata all’artista di origine australiana Rod Dudley, con l’esposizione di alcune delle sue opere (sculture realizzate in legno di cedro libanese e pitture), iniziate negli anni della Pop Art. Visionario, eccessivo, dotato di “realismo magico”, grande sensibilità per il colore e, come lui stesso ricorda: “un sense of humor tutto australiano”, sarà presente, insieme a Daniela Gerini, la sera dell’evento.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati