Per gustare un risotto giallo milanese abbiamo scelto la Location  Villa Campari di Sesto San Giovanni (Milano), dimora ottocentesca, per decenni sede di rappresentanza dello stabilimento Campari che oggi  pare essere diventato un moderno ristorante attento alla tradizione culinaria italiana ma anche molto innovativo .

Ristrutturata nel 2013 Villa Campari e’ un luogo molto piacevole con una forte identita’, cosi’ come ha voluto la proprieta’.

Nelle luminose sale sono appesi quadri futuristi.cam

In cucina il nuovo Executive Chef Michele Terreni, classe 1974, con alle spalle esperienze in ristoranti e alberghi d’elezione a Milano e in Lombardia, tra cui Palazzo Parigi, il Castello di Carimate e il Ristorante Lear di Briosco e il principe di Savoia. Le aspettative alte sono state ampiamente soddisfatte, a deliziare i nostri palati l’imperdibile risotto giallo al campari in abbinamento con un Campari Coktail e per secondo un fritto misto delicatissimo.

 

campari1

La maison ha saputo sapientemente selezionare il suo Chef, che ha saputo ben bilanciare tradizione e innovazione nei suoi piatti.

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati