Sara´ un appuntamento imperdibile quello che ci propongono i Salotti del Gusto il 25 e 26 aprile nella meravigliosa location di Villa La Ferdinanda, ad Artimino

Grandi Chef, gourmet da tutta Italia saranno protagonisti del gusto made in Italy. Veri e propri salotti laboratori dedicati a degustazioni enogastronomiche.

 

Aziende di olio, pasta, formaggio, tartufo, l´eccellenza dei nostri prodotti, rielaborati da Chef creativi e proposti in versione gourmet alla tavola dei salotti. Anche l´ arte ha la sua parte. Villa Artimino , o villa Ferdinanda, e una Villa Medicea, dominata all esterno dallo scalone di accesso in pietra, con bellissime stanze affrescate. Una location da favola insomma per tutti i presenti.

 

Cibo, arte e sport. Per chi volesse approfittare di una guida sprint e visitare la tenuta di 800 ettari intorno alla Villa, tra vigneti e  piante di olivo , gli steward autisti di  jeep Wrangler e Cherokee vi seguiranno e accompagneranno.

 

I Salotti del Gusto saranno dunque luogo di incontro tra cibo, arte e cultura.

La Toscana si rivela sempre territorio fertile per chi volesse organizzare un evento culinario di portata anche internazionale, poiche´  tra i visitatori si attendono i curiosi turisti gourmet americani e inglesi, esperti conoscitori e amanti della regione e del cibo di eccellenza.

Si parla gia´ di una prossima edizione, ma aspettiamo di brindare insieme ad Artimino.jeep  jeepp

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati