Roberto Okabe torna da Finger’s a Milano, che bella sorpresa per gli intenditori

Il Maestro del sushi, famoso e amato per la sua cucina giapponese innovativa, ha deciso di tornare da Finger’s, dove è iniziato il suo successo.
Nel panorama gastronomico contemporaneo Milano deve tanto a lui e lui deve tanto a Milano.
Con il ristorante Finger’s nel 2004 Okabe ha definito lo stile fusion, consacrando una nuova moda gastronomica in città . Nippo-brasiliano di origine, con radici giapponesi e formazione in Asia e Brasile, Okabe ha portato in Italia una visione che unisce tecnica orientale, energia sudamericana e identità milanese.
E’ grazie alle sue abilità, ai suoi piatti freschi e intriganti ma anche alla sua personalità esuberante che il locale di Via Keplero 2 è divenuto un vero e proprio posto cult.
La location stessa permette di immergersi in un contesto esotico regalando ancora nuove emozioni attraverso l’atmosfera e il gusto inarrivabile delle creazioni Okabe.
Il suo ritorno, che sigla la rinascita per Finger’s e di una delle cucine più amate in città , verrà festeggiato con una serata evento Mercoledì 27 novembre dalle ore 19:00.
La serata celebrativa intitolata Finger’s Legacy Celebration, un evento Family and Friends si aprirà con un brindisi insieme a Roberto Okabe, e proseguirà con una cena à la carte, curata dallo Chef che vedrà protagonisti i piatti simbolo del passato tra cui la sua Sushi Selection.
Mercoledì 27 novembre dalle 19:00 Finger’s vi aspetta per festeggiare l’ avvio di un nuovo emozionante capitolo e di nuovi progetti ricchi di gusto ed emozioni
L’evento è su prenotazione al numero 02 606544. Il costo è di 45 euro solo per l’occasione e per chi si registra in tempo
Location: Finger’s Garden – Via Keplero 2, Milanohttps://www.fingersrestaurants.com






