Il Gruppo Bomaki, la catena nippo-brasiliana easy chic presente a Milano e Torino , fa esordio a Roma il 14 aprile.

La prima apertura   nella Capitale parte con l’inaugurazione del  nuovo locale in Zona Prati, in Via Properzio 24.

Nel  mese di  giugno Bomaki aprirà a Ponte Milvio.

Bomaki,  nato a Milano nel 2013,  è la creazione  dell’imprenditore Giuseppe Grasso. Il nome della catena deriva dalla fusione tra bom (buono in brasiliano) e maki (il roll della cucina giapponese). 

Il  successo del brand è dovuto a

  • una proposta di cibi sfiziosi brasiliani, giapponesi ed europe
  •  ottimo rapporto qualità/ prezzo
  • ambiente colorato  in stile sudamericano 
  • atmosfera  vivace

La carta è creativa e sempre in evoluzione. I piatti dello chef  #JericBautista sono ispirati ai profumi e colori del Brasile .

La freschezza certificata del pesce consegnato ogni giorno e preparato rigorosamente al momento è tra i punti di forza di Bomaki.

Farida El Tantawi – Artistic Director – da sempre cura l’immagine e lo stile che contraddistinguono i ristoranti Bomaki: “Il nuovo locale in Zona Prati si presenta con interni contraddistinti da pareti che ricordano rigogliose foreste tropicali; sedie azzurre e ceramiche azulejos che rievocano le atmosfere sudamericane con esotici elementi d’arredo estremamente ricercati; archi e pareti in pietra con pattern a lisca di pesce che riprendono la parte giapponese del brand”. 

L’apertura al pubblico  – è prevista per sabato 15 aprile, con possibilità di prenotazione a cena.

Il menù ad aprile presenta tante squisite novità,

come  Capasanta Tartare Roll –  Miso Branzino –  Foie Gras Tartare  -Frito Brasileiro.

Ma il piatto novità più intrigante è il  Romaki, l’uramaki celebrativo dell’esordio nella Capitale: salsa cacio e pepe; bacon croccante sono accompagnati da salmone impanato e tartare per un’esplosione di gusto.

A queste delizie si possono abbinare degli ottimi cocktail tipici brasiliani come la caipirinha, caipiroska, mojito esotici, tutti con gusti che spaziano dal mango al maracuja.

Anche per il nuovo locale di Zona Prati in Via Properzio 24 restano sempre attivi anche i servizi di delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats, oltre al servizio di prenotazione online e take away, sempre disponibili attraverso il sito: https://www.bomaki.it/. 

 

Print Friendly, PDF & Email