Dal 2014  Bellavista è il vino ufficiale del Teatro alla Scala, ma  quest’anno l’azienda ha deciso di fare qualcosa di speciale, ha infatti realizzato una confezione creativa ed ispirata, che vuole essere un omaggio al Giappone della Madama Butterfly di Giacomo Puccini che ha debuttato il 7 dicembre al Teatro alla Scala, con il grande successo riscosso dal soprano Maria Josè Siri, che si è presentata alla stampa lo scorso 30 novembre.

scala

E’ la nuova cuvée Vendemmia 2011 di Bellavista la strenna più spumeggiante del Natale 2016.
Un raccolto particolarmente felice (28% Pinot nero, 72% Chardonnay) che ha permesso di affinare un millesimo di suprema eleganza dalle tonalità lucenti: note di fiori bianchi, gelsomino e rosa e un perlage compatto e setoso.
Con questo stesso millesimo hanno brindato i 500 ospiti attesi da tutto il mondo per la tradizionale cena di gala tenuta nel Salone d’oro dopo la Prima rappresentazione. Un brindisi all’armonia italiana celebrata in tutto il mondo.

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati