Bottegantica ingresso

Una presentazione in una galleria d’arte, quella che Caleffi con Mirabello Carrara ha deciso di organizzare per i suoi splendidi tessuti Primavera Estate 2018. Design, esclusività e artigianalità di una produzione 100% Made in Italy: i tratti distintivi di due realtà che insieme fanno un’azienda di successo.

Le collezioni Caleffi e Mirabello Carrara sono vere e proprie “espressioni di stile”  che hanno trovato collocazione perfetta all’interno di Bottegantica, galleria d’arte specializzata nei dipinti italiani del XIX e XX secolo. Possiamo proprio definirle “Home Portraits”, ammirandole come si ammirano i quadri che con i loro giochi di luce e colore incantano il visitatore.

Mirabello Carrara

Biancheria per il letto e per il bagno, complementi d’arredo, piumini, guanciali, trapunte singole e matrimoniali realizzati con tessuti preziosi che vivono all’interno di vere e proprie cornici come opere d’arte.

Home Portrait

La raffinatezza delicata e sensibile delle collezioni Mirabello Carrara sono state associate alle opere di Ulisse Caputo, pittore salernitano di fine Ottocento e disinvolto evocatore di scene e di figure della vita della metropoli parigina. Sfumature di acquarello

La Primavera Estate di Caleffi  rimanda invece alle opere del  contemporaneo Lorenzo Fabietti, per la purezza ed essenzialità delle diverse nuances e le eclettiche geometrie

Quanti fiori, una ventata di  freschezza e armonia che rende preziose  queste collezioni, che rappresentano proprio la bellezza di una biancheria da sogno.

 

CALEFFI  è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Ha  2.000 punti vendita in Italia e oltre 600 nel resto del mondo con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney, Marvel, e Warner Bros.

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 aprendo un negozio specializzato in biancheria per la casa nella zona artistica di Milano “via Brera”, è ancora oggi punto di riferimento per l’acquisto di lenzuola raffinate e di alta qualità e prestigioso show room per clienti di tutto il mondo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email