Maio Bar & Bistro Vitello tonnato

Si sa,  i Piemontesi sono bravi con il vino e con la cucina; una tradizione molto forte, che ha tramandato una filosofia legata alla qualità del prodotto e dello stare bene a tavola, sia con un piatto elaborato che con un semplice panino.

Maio Bar & Bistro Fassona Piemontese

Maio Bar & Bistro Take Away

Da oltre 40 anni presente nel settore enogastronomico il Gruppo Maio ha sempre fortemente creduto nella ristorazione di livello e la passione unita all’esperienza hanno portato il successo meritato. #MaioBar& Bistro, un locale superfrequentato a Milano, al settimo piano della Rinascente con vista Duomo, era la scommessa dei due fratelli Maio, che a distanza di pochi anni da questa fortunata avventura hanno ora deciso di avviare  nuova location in Stazione Centrale, nella #GalleriadeiMosaici al piano binari della Stazione. Un contesto originale, in un edificio bellissimo come quello della trainstationmilanese. Dalle ampie vetrate del locale vedi le centinaia di viaggiatori con i loro trolley, correre, gente che si saluta, e gli annunci delle partenze rimangono ovattate, qui una piacevole musica di sottofondo, ti fa dimenticare la destinazione, molto più facile concentrarsi sul ricco menù anche solo per farsi stuzzicare l’appetito, e nel frattempo ti dici “ma si’, una botta di vita,  mi faccio un drink”e continui a guardare la gente che va di fretta, mentre tu anche se per poco ti godi il relax. Certo è che se sei di fretta puoi anche farti preparare la   lunch box con quello che vuoi, qui l’unica certezza è che è tutto buono.

Maio Bar&Bistro Stazione Centrale

Dalla colazione , al pranzo all’aperitivo e alla cena…Il bistrot è elegante, con le luci soffuse, da venirci comunque apposta.

 

Print Friendly