Benetti 77

“DARE TO BE DIFFERENT”, diverso, unico ma anche straordinario, perchè uno yacht di tale bellezza forse non si era visto mai. Signore e signori a voi il #BenettiSe77antasette, concepito come il meglio che si possa dare in tutto, prestazioni, stile, potenza, grandezza, comfort, servizi.

Fernando Romero

Nato dalla mente creativa di Fernando Romero, architetto di fama internazionale e  presentato al Monaco Yacht Show, ci ha colpito alla vista e al cuore, non appena c’è stato mostrato il suo modello in video. Fernando, il designer #SergioRebelo   e il suo team non si sono risparmiati in creatività e ci hanno regalato un sogno…tutto da realizzare nei prossimi tre anni.

Il brillante Romero, attualmente a capo dello studio di architettura #FR-EE con uffici a New Mexico City e New York, ha sempre amato il mare e le imbarcazioni di lusso, pur essendo alla sua prima esperienza di Yacht Designer. Per affrontare questa sfida, ha studiato per tre anni al fianco di ingegneri, specialisti, ha voluto entrare nel dna della Benetti, studiarne il passato, la filosofia, il design e ha voluto dare continuità al Brand, arrivando all'”evolution of an icon”, la sua creazione gioiello  incorpora lo  spirito di innovazione di #Benetti, design, tecnologia e artigianalità.

Lungo 77 metri , Se77antasette è la dimostrazione di una connessione armonica tra design, cliente e ambiente circostante ,

Vincenzo Poerio

“Ci tenevo che il cliente potesse essere connesso con la natura”, dichiara Romero alla stampa, rompendo le regole del tradizionale concept di yacht .

La sovrapposizione di ponti dell’imbarcazione offrono una proporzione degli spazi che regalano un avvicinamento visivo spettacolare al mare. Un layout innovativo, risultato del teamwork eccellente tra architetti ed ingegneri, che talvolta possono vedere le cose diversamente, ed è per questo che Vincenzo Poerio, CEO Benetti , soddisfatto di questo challenge, ha ammesso”abbiamo dovuto pensare out of the box”, dunque in parte “osare”, pensare di raggiungere l’impossibile.  Un prodotto  sofisticato, lussuoso, confortevole.

Benetti 77 Spa

Tre aperture, il pontile centrale trasformato in un terrazza gigante affacciata sul mare che la circonda. Un’area Spa, dedicata al relax, con piscina, cabine massaggio, una gym.

Un’area business per meeting ed eventi. L’area centrale nel cuore dello yacht dei sogni, ha un salone che può essere trasformato in una sala colazioni, pranzo, una sala cinema, un teatro, una galleria d0’arte o addirittura una dancefloor con postazione Dj per fare parties con gli amici. E per chi vuole vedere le stelle di notte si può salire sul planetario.

Se77antasette prevede una master suite, di 100 mq , con 140metri quadrati di spazio esterno da godere in privato.

Benetti 77 Master Suite

Benetti Living Area

La terrazza è arredata con comodi  divani  e ha una piscina di 1 metro e mezzo di profondità.

Un  floor lifting system trasforma lo spazio esterno in un eliporto per decollo e atterraggio.

Due cabine  VIP e 4 cabine ospiti sono sul lower deck.

Le foto parleranno da sole

Qualche compratore vuole farsi avanti e prenotarlo? Per il momento noi lo festeggiamo a #Montecarlo sul rooftop del #FairmontHotel

Print Friendly, PDF & Email