03_copernico-torino-valdocco_ph-gabriele-zanon-1Scambio di idee e punti innovativi, è il coworking il sistema moderno di lavorare.

Professionisti, home worker e talenti in movimento che vogliono regalare meno ore agli spostamenti.

anche Torino è una smart city e ci sta per regalare un luogo bellissimo: si chiama Copernico

ALL’INTERNO DELLO STORICO PALAZZO L’OREAL   UN NUOVO CONCEPT CHE CAMBIA LA VISIONE DELLO SPAZIO DI LAVORO ,12MILA MQ DI UFFICI, UN PIANO DEDICATO AL COWORKING E ALLE START UP”

“Copernico rappresenta un modo innovativo di concepire il mondo del lavoro, pensato per rispondere alle esigenze di un mercato e di un lavoratore in evoluzione, sempre più flessibile e sempre più in cerca di connessioni e di conoscenza” – afferma Pietro Martani, Amministratore Delegato di Copernico Holding S.p.A.

Da un po’ di tempo Torino “viaggia”. Enti territoriali, università, politecnico, centri di eccellenza e ricerca, aziende, fondazioni e associazioni di categoria si sono mosse verso la creazione di una città intelligente ed “inclusiva”, appunto la città smart del futuro.

Copernico nasce all’interno di un contesto cittadino sempre più evoluto 11_copernico-torino-valdocco_ph-gabriele-zanon-1

Print Friendly, PDF & Email